EXTENSION CIGLIA

Master Extension Lash | Permanent make-up | Dermopigmentazione

Master Extension Lash
Permanent make-up
Dermopigmentazione

L’extension ciglia e il trattamento di lusso più richiesto e più di moda.

8 donne su 10 dichiarano che grazie alle extension si sentono più belle e a proprio agio e che avrebbero piacere di inserirlo come abitudine stabile nella routine per il loro benessere psicofisico e per la cura della propria immagine.

Oggi è ancora considerato un trattamento di lusso al quale però moltissime donne desiderano sottoporsi per diversi motivi: praticità, bisogno di sentirsi sexy e seducenti. 

Si possono scegliere curvature sempre più personalizzate, volumi e stili diversi, per valorizzare lo sguardo e correggere anche piccole imperfezioni ed asimmetrie.

In tutto il mondo si usano diverse tecniche e stili ma è ormai pensiero comune che la moda delle extension verrà sempre più migliorata ed arricchita e che non ci rinunceremo facilmente negli anni a venire, perché ormai è entrata a far parte del nostro stile di vita.

CHI SONO

Pamela di Ventura inizia la sua passione partecipando ai migliori corsi su Roma su Extension Ciglia, procede nella formazione fino ad arrivare a 12 corsi sulle extension ciglia e sopracciglia.

Partecipante a tutti i convegni internazionali svolti nella capitale, fino a che nel 2017 nel INTERNATIONAL CONGRESS LASH & BROW Roma, il più importante convegno in Italia nel campo delle extension ciglia e delle sopracciglia, viene premiata “BEST LASH MASTER” 2017.

La formazione, la preparazione, la premiazione e la soddisfazione raggiunta, la portano a dare sempre di più in questo lavoro. 

Insegnante dal 2016 per un Brand leader nel settore delle extension ciglia, Royal Look Pro, prosegue la carriera diventando docente di “Corso extension ciglia base” “Corso extension ciglia volume avanzato”. 

La dote di precursore nel settore delle ciglia si rifà avanti nel gennaio 2016 quando decide di intraprendere anche la strada della Laminazione Ciglia, una novità nel campo dei trattamenti sulle ciglia naturali, prende il diploma con una delle migliori insegnanti nel campo della laminazione, attualmente viene eseguito il “Corso laminazione ciglia”. 

Dopo le extension delle sopracciglia e la tintura all’hennè sulle sopracciglia decide nell’aprile del 2017 di diventare dermopigmentista frequentando il corso della Regione Lazio. 

L’adorazione per la bellezza ma soprattutto per la bellezza naturale, la porta a non fermarsi, anche in questo campo sulla formazione. 

Esegue nel novembre 2017 il corso su la nuovissima tecnica di tatuaggio sulle sopracciglia denominata il microblading. Anche qui si affida alla migliore Accademia internazionale la Phibrows Academy, scegliendo una delle migliori master in Italia. 

Attualmente esegue corsi presso i suoi centri estetici in provincia di Roma. Diventata una realtà nella sua regione e riconosciuta a livello internazionale, dalle colleghe Master, offre lavori di ricostruzione arcata sopraccigliare e di extension ciglia, a persone affette da gravi malattie e che non se lo possono permettere. 

“Perché ho sempre pensato che nella mia vita il successo e tutto ciò che ho ricevuto me l’abbiano regalato l’umiltà e l’umanità per le persone che se lo meritano”.

Tipologie di occhi

Alcuni consigli per valorizzare al meglio lo sguardo con le extension ciglia.

tipologie di occhi

Come preparasi per l'appuntamento

Arriva 5 minuti prima dell’appuntamento.

Se arrivi in anticipo approfitta di quel tempo per i bisogni personali in modo da evitare interruzioni durante il trattamento.

Avvisa almeno 24 ore prima se, a causa di eventi imprevisti, non riesci a presentarti all’appuntamento.

Se stai facendo una cura a base di olio di ricino interrompila due giorni prima dell’appuntamento.

E’ preferibile arrivare già struccata così da poter procedere prima con il trattamento

Durante l'appuntamento

Evitare di parlare durante tutto il trattamento per non distrarre la professionista e perché l’occhio potrebbe aprirsi e i fumi della colla potrebbero penetrare all’interno arossandolo per qualche giorno.

Mettere il telefono in modalità silenziosa per goderti il trattamento delle relax.

Approfitta di questo tempo per riposare.

Porta le cuffie per sentire la tua musica preferita.

come curare l'extension ciglia

Dopo aver fatto l’ extension ciglia si sconsiglia per due ore il contatto diretto con l’acqua (sauna, piscina) o qualsiasi altro trattamento con umidità o fonte di calore.

Dopo aver rispettato le due ore post trattamento potete continuare il vostro stile di vita quotidiano (andare in piscina, sauna, al mare, ecc).

Si possono usare le lenti a contatto.

Potete usare le vostre creme quotidiane come contorno occhi evitando il contatto con le ciglia.

Risciacquare con cura dopo il bagno in mare o piscina.

Non usare il piegaciglia e non fare la laminazione.

Non strofinare le extension. Cercate di non dormire con il viso appoggiato al cuscino (questo vale anche per le ciglia naturali poiché in questa posizione si rischia di cambiare la direzione della crescita e la struttura diventa più arricciata).

Evitate il contatto con qualsiasi tipo di liquido che contiene acido e olio.

come lavare l'extension

Lavare accuratamente le mani e togliere eventuali lenti a contatto agitare il flacone prima dell’uso e prelevare 2 3 dosi di mousse detergente per le ciglia applicare la mattina e/o la sera sulle mani o su un pennello ed effettuare leggeri movimenti sulle ciglia con gli occhi chiusi.

Sciacquare con acqua abbondante asciugare le ciglia con un fazzoletto di carta tamponando quindi asciugare.

make-up

Non usare il mascara, l’unica eccezione è il mascara creato apposta per le extension che contiene una base d’acqua e si applica dalla metà fino alla punta delle ciglia.

Non utilizzare eyeliner waterproof.

Potete usare l’ombretto e eyeliner preferibilmente liquido, non le matite.

come togliere il make-up

Togliete il make up accuratamente usando l’acqua oppure un prodotto specifico a base d’acqua (gel o schiuma) che non devono contenere sostanze oleose facendo dei movimenti delicati. E’ sconsigliato il latte detergente.

Non usate i dischetti di cotone o altri materiali fibrosi che possono stratificarsi, incastrarsi tra le ciglia, vi trovereste in difficoltà a toglierli e potrebbero essere causa di irritazione.

Non si possono spazzolare le ciglia bagnate, piuttosto tamponate l’eccesso di acqua dalle ciglia e aspettate che asciughino completamente.

come togliere l'extension

Non farlo assolutamente a casa. Il professionista, che ha gli strumenti adeguati, lo farà con la massima cura e attenzione, in modo veloce e indolore usando il prodotto specifico.

Le ciglia naturali rimarranno sane e tutte in perfette condizioni.

 

PRENOTA ORA LE TUE EXTENSION CIGLIA A MONTEROTONDO.